Benvenuti nella nostra OFFICINA per i Monopattini e le Biciclette elettriche

 


Ampio assortimento di accessori e ricambi per tante delle marche in commercio di Monopattini e Bici elettriche. Condividiamo con i nostri clienti la passione per la mobilità sostenibile. 

OFFRIAMO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LE BICICLETTE ED I MONOPATTINI ELETTRICI.

Oltre al negozio di Vendita, abbiamo anche l'officina dove offriamo assistenza diretta per i nostri clienti.

Il servizio di riparazione e assistenza tecnica si occupa di:

  • Sostituzione e riparazione di parti danneggiate come:
    – Motori
    – Acceleratori
    – Cavi e cablaggi
    – Centraline
    – Apparati di illuminazione (LED e Fanalini)
    – Pneumatici (tutte le tipologie)
    – Cerchi
    – Dischi, freni e pasticche
    – Batterie (secondo disponibilità)
  • Installazione accessori di terze parti sia acquistati nel nostro store che forniti dal Cliente.
  • Sostituzione a pagamento:
    – Camere d'aria
    – Copertoni
    – Ruote solide
    – Pasticche freno o parte frenante in generale
 

LE RIPARAZIONI VENGONO EFFETTUATE DAI NOSTRI DUE TECNICI, UNO SPECIALIZZATO NELLA PARTE ELETTRICA E L'ALTRO NELLA PARTE MECCANICA. 

Come procediamo?

  1. Accettazione dell’apparecchio e compilazione del ticket per l'assistenza
  2. Analisi del guasto e diagnosi gratuita alla consegna 
  3. Il preventivo e le diagnosi hanno un costo fisso di 15€ per gli apparecchi fuori garanzia
  4. Diagnosi dell'apparecchio direttamente dal tecnico
  5. Comunicazione al cliente per eventuali guasti o per la conferma dei costi 
  6. Ritiro dell’apparecchio

Tempi di comunicazione delle diagnosi

L’esito della diagnosi viene comunicata telefonicamente o attraverso la chat di whatsapp

E’ possibile che alcuni apparecchi debbano essere sottoposti a controlli più lunghi. Soprattutto se si trattano di modelli che non trattiamo o di cui non abbiamo i pezzi di ricambio. In questo caso sarete avvisati tempestivamente sui nuovi tempi di diagnosi.

Tempo medio di riconsegna degli apparecchi

Se gli apparecchi in assistenza sono modelli che trattiamo, avendo i pezzi di ricambio, la riconsegna sarà possibile entro i 30 minuti fino le 24 ore.

La parte tecnica richiederà piu tempo rispetto alla parte meccanica.

A partire dal settimo giorno dalla comunicazione della lavorazione ultimata, Tutto2Ruote richiedrà una penale di giacenza pari a 5€ per ogni giorno lavorativo di mancato ritiro. Superati i 14 giorni di giacenza del veicolo pronto e ultimato, la penale fissa da pagare sarà di 100€. Superati i 60 giorni, il veicolo verrà smaltito.

Garanzia

I monopattini e le biciclette, acquistate da noi, hanno un garanzia di 2 anni per la parte elettrica come il Motore, Centralina e malfunzionamento del Display e 6 mesi per la Batteria. Quindi la sostituzione delle parti usurabili non so coperti dalla garanzia e quindi a pagamento. 

Translation missing: it.general.search.loading