Benvenuti nella nostra OFFICINA per i Monopattini e le Biciclette elettriche
Ampio assortimento di accessori e ricambi per tante delle marche in commercio di Monopattini e Bici elettriche. Condividiamo con i nostri clienti la passione per la mobilità sostenibile.
OFFRIAMO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LE BICICLETTE ED I MONOPATTINI ELETTRICI.
Oltre al negozio di Vendita, abbiamo anche l'officina dove offriamo assistenza diretta per i nostri clienti.
Il servizio di riparazione e assistenza tecnica si occupa di:
- Sostituzione e riparazione di parti danneggiate come:
– Motori
– Acceleratori
– Cavi e cablaggi
– Centraline
– Apparati di illuminazione (LED e Fanalini)
– Pneumatici (tutte le tipologie)
– Cerchi
– Dischi, freni e pasticche
– Batterie (secondo disponibilità) - Installazione accessori di terze parti sia acquistati nel nostro store che forniti dal Cliente.
- Sostituzione a pagamento:
– Camere d'aria
– Copertoni
– Ruote solide
– Pasticche freno o parte frenante in generale
LE RIPARAZIONI VENGONO EFFETTUATE DAI NOSTRI DUE TECNICI, UNO SPECIALIZZATO NELLA PARTE ELETTRICA E L'ALTRO NELLA PARTE MECCANICA.
Come procediamo?
- Accettazione dell’apparecchio e compilazione del ticket per l'assistenza
- Analisi del guasto e diagnosi gratuita alla consegna
- Il preventivo e le diagnosi hanno un costo fisso di 15€ per gli apparecchi fuori garanzia
- Diagnosi dell'apparecchio direttamente dal tecnico
- Comunicazione al cliente per eventuali guasti o per la conferma dei costi
- Ritiro dell’apparecchio
Tempi di comunicazione delle diagnosi
L’esito della diagnosi viene comunicata telefonicamente o attraverso la chat di whatsapp
E’ possibile che alcuni apparecchi debbano essere sottoposti a controlli più lunghi. Soprattutto se si trattano di modelli che non trattiamo o di cui non abbiamo i pezzi di ricambio. In questo caso sarete avvisati tempestivamente sui nuovi tempi di diagnosi.
Tempo medio di riconsegna degli apparecchi
Se gli apparecchi in assistenza sono modelli che trattiamo, avendo i pezzi di ricambio, la riconsegna sarà possibile entro i 30 minuti fino le 24 ore.
La parte tecnica richiederà piu tempo rispetto alla parte meccanica.
A partire dal settimo giorno dalla comunicazione della lavorazione ultimata, Tutto2Ruote richiedrà una penale di giacenza pari a 5€ per ogni giorno lavorativo di mancato ritiro. Superati i 14 giorni di giacenza del veicolo pronto e ultimato, la penale fissa da pagare sarà di 100€. Superati i 60 giorni, il veicolo verrà smaltito.
Garanzia
I monopattini e le biciclette, acquistate da noi, hanno un garanzia di 2 anni per la parte elettrica come il Motore, Centralina e malfunzionamento del Display e 6 mesi per la Batteria. Quindi la sostituzione delle parti usurabili non so coperti dalla garanzia e quindi a pagamento.